Quotidiano

Chatter post e aggiornamento lettura.

Carissimi lettori, sto organizzando per voi diverse cose tra cui un articolo di moda, un commento popcorntime, una piccola guida sui cosmetici farmaceutici migliori per l’acne ed infine, oltre ai miei quotidiani pubblicherò tante recensioni di libri.

Prima di tutto volevo dirvi che sono molto contenta perché da un po’ di tempo a questa parte attraverso il blog sono riuscita a far uscire una parte di me, quella creativa, che se ne stava dormiente in un angolo. Vedo che gli articoli vi piacciono e ne sono fiera, su Instagram “Credere in se stessi, un concetto fondamentale.” ha attualmente più di 300 like e anche se possono sembrare pochini, per un blog che esiste da 20 giorni e soprattutto per me sono un grandissimo risultato.

Detto ciò passiamo ai fatti. Sto leggendo un libro molto interessante, si chiama Protector: il richiamo ( per acquistarlo clicca qui) libro di esordio dell’autrice Sarah Grace M.

Mi ha attirato sin da subito la copertina, mi sono detta: questo è un fantasy come si deve. Quando ho letto la trama me ne sono innamorata. Sarah ha uno stile tutto suo che la contraddistingue. Quando si parla di un libro di esordio uno pensa al fatto che l’autrice alle prime armi non può scrivere con l’esperienza di una che ne ha già un po’. Vi posso dire che ha volte è così ma non è questo il caso. Ho letto poco per diversi motivi e presumo di non essere neanche a metà libro ma mi sta piacendo da matti e non vedo l’ora che esca il cartaceo, perché i libri più belli che leggo li voglio ovviamente in libreria. Quindi ve ne parlerò più approfonditamente in una recensione appena lo finirò e spero di riuscirci presto. So che non è l’ideale ma per ora sto leggendo quattro libri contemporaneamente, quindi appena lo finisco la recensione vi arriverà subito!

In questo periodo faccio varie riflessioni, per me non è tutto rose e fiori e ho capito il valore di certe cose che mi circondano costantemente e che ha volte sottovalutiamo e così facendo non c’è le godiamo fino in fondo. Una volta credevo di odiare posti che solo adesso capisco di aver amato, di essermi sentita al sicuro e protetta. Pensiamo a quello che vogliamo ma mai a tutto quello che già possediamo, a volte si dovrebbe solo abbracciare la nostra vita e ciò che ci circonda.

In settimana vorrei approfondire l’argomento… che ne pensate?

Detto ciò, vi auguro buona giornata💘