Commento,  Serie tv

Cosa penso di Gossip Girl

Ciao a tutti e bentornati!

Di recente ho deciso di guardare un’altra volta Gossip Girl, una delle serie tv per ragazzi più famose.

Essendo un’amante delle serie tv, in particolare quelle come The Vampire Diaries e Teen Wolf posso dire che alle serie con tante stagioni ci sono abituata. Quello che rende una serie tv unica nel suo genere è un tratto che nelle tante stagioni non perde, il tratto che rende Gossip Girl una serie unica è proprio il Gossip in definitiva, e fino a qua ci siamo, però dopo le prime tre stagioni gli intrighi e i Gossip in generale sembrano un pochino riciclati e riadattati, tanto che alla fine non si ci mette molto ad indovinare il finale della stagione. Questo, dunque, per quanto mi riguarda dalle cinque stelle che potrei dargli gliene toglie una!

Poi un’altra pecca della serie è Serena Van Der Woodsen: non ha carattere, fa continuamente cose senza senso e non combatte mai per quello che vuole, risulta così un personaggio neutrale che appena si ritrova ad affrontare una determinata situazione agisce sempre in modo tale che le sue azioni non contrastino nulla. Quindi che dire… come avrete già capito non sono una sua fan.

Invece AMO Chuck e Blair, mi piace il modo in cui si completino e anche se inizialmente non sopportavo Chuck, poi si capisce comunque che il suo modo di essere è una conseguenza di quello che ha vissuto.

Se io però fossi un personaggio di Gossip Girl mi metterei con Nate, perché è semplicemente stupendo e penso che nessuno possa dire il contrario😂

Quindi per me è una serie tv da 3,5⭐️